Ivc Fissativo acrilico 1:4 primer fissativo murale acrilico per uso professionale

Rivenditore: Fareke Varese
Categoria: Fissativi acrilici
Marchio: Ivc
EAN: 8019615502511

Ne restano solo:

6
€8,27

Visualizza prezzo:


Consegna fuori zona: Prevista tra Giovedì, 25 Dicembre e Lunedì, 29 Dicembre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 23 Dicembre

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro l'area di consegna del rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna, inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Mercoledì, 24 Dicembre

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

FISSATIVO ACRILICO è un prodotto a base di resine acriliche insaponificabili ed additivi vari di qualità che gli conferiscono le seguenti proprietà: BUONA CAPACITÀ ISOLANTE - BUONA PENETRAZIONE - BUON POTERE CONSOLIDANTE. FISSATIVO ACRILICO penetra nel supporto rinforzandolo, dando luogo ad una superficie compatta con assorbimento uniforme e facilmente verniciabile

FISSATIVO ACRILICO è ideale per isolare e consolidare supporti in cemento, calcestruzzo, muratura, gesso, cartongesso e vecchie pitture e rivestimenti assorbenti, asciutti e ben ancorati al supporto. Uniforma l’assorbimento del supporto migliorando così la resa estetica del successivo ciclo decorativo.

RESA TEORICA PER MANO: Prodotto già diluito: 6-10 m2/l in funzione dell’assorbimento del supporto.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: 

SU MURO NUOVO: accertarsi che il supporto sia ben stagionato (almeno 28 gg); spazzolare, stuccare buchi o crepe ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito. 

SU MURO GIÀ TINTEGGIATO: asportare le vecchie pitture deteriorate, eseguire eventuali rappezzi e stuccature e poi procedere come su muro nuovo.

APPLICAZIONE: Va eseguita a pennello di pura setole, rullo di lana

Attendere che il prodotto sia ben asciutto e poi procedere alla posa in opera del rivestimento finale. 

DILUIZIONE: 

FISSATIVO ACRILICO 1 a 4 con 400% di acqua. 

Le diluizioni del fissativo e le quantità da applicare, sono funzione dell’assorbimento del supporto e vanno determinate mediante prove preliminari su una porzione di superficie da trattare. 

ESSICCAZIONE A 20°C E 65% U.R. : Sovraverniciabile dopo 2-3 ore. 

CONDIZIONI AMBIENTALI: Il prodotto deve essere applicato con temperature (dell’ambiente e/o del supporto) comprese tra +5°C e +35°C ed in assenza di pioggia imminente. Evitare l’applicazione su pareti assolate.

PULIZIA DEGLI ATTREZZI: Con acqua immediatamente

Scheda tecnica

  • Via Nino Locarno, 2, 21017 Samarate (VA)
Vai al negozio